paradise campioni juventus

Al paradise i campioni della Juventus per “Bianconeri Amarcord”

  • mercoledì 08 marzo 2017
  • EVENTI

Il Paradise Playcenter, il locale del divertimento nr. 1 nelle Marche, si è tinto di bianconero per un’indimenticabile serata all’insegna del calcio, della buona cucina e della beneficenza. Martedì 7 marzo, la grande struttura di Monsano si è infatti trasformata nel palcoscenico della prima edizione della cena evento “Bianconeri Amarcord”. Una vera e propria reunion dei più grandi nomi della storia della Juventus, campioni indiscussi del calibro di Marco Tardelli, Moreno Torricelli, Fabrizio Ravanelli e Massimo Bonini.

Tra gli ospiti d’onore, oltre ai calciatori, alcune delle più famose firme del giornalismo sportivo italiano, come il Direttore di Tuttosport De Paola, Antonio Barillà del Corriere dello Sport, Matteo Dalla Vite della Gazzetta Dello Sport, Marco Civoli Caporedattore RAI, Guido Montanari del Corriere Adriatico e Guido D’Ubaldo del Corriere dello Sport Stadio.

Con la partecipazione di oltre 800 persone, tra nomi noti del calcio, tifosi juventini e affezionati clienti del Paradise, la serata è stata un indiscutibile, grande successo; una cena evento scandita dal susseguirsi di premiazioni, festeggiamenti e l’opportunità di rivivere momenti indelebili della storia del Club torinese.

Grande spettacolo, ma anche grande emozione e partecipazione, grazie all’asta benefica delle maglie autografate dell’attuale prima squadra della Juventus. Il Comitato Organizzatore ha infatti deciso di sostenere il progetto “Succisa Virescit”, consegnando l’intero ricavato dell’asta al Sindaco di Pieve Torina, come contributo per finanziare la ricostruzione della scuola primaria e secondaria del comune maceratese duramente colpito dai recenti eventi sismici.

L’azienda Cecconi ringrazia il Paradise Playcenter e l’organizzazione dell’evento per l’invito, orgogliosamente accettato, a partecipare come partner a questa prima edizione di “Bianconeri Amarcord”.

Comments are closed.